Logo Sa Cottilla per immagini.jpg

Sa Cottilla nasce dal sogno di ristrutturare una tipica Casa Campidanese, recuperando il più possibile della struttura originale.

Le stanze sono state realizzate in quelli che erano un tempo gli alloggi degli animali e i magazzini per la conservazione degli alimenti.

Ora moderne e funzionali si affacciano sul giardino o cortile, o meglio in lingua sarda ''Sa Cottilla''

CLASSIC ROOM

press to zoom

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/14

FAMILY ROOM

press to zoom

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/5

Scopri la bellezza senza tempo del Sinis da questa villa eclettica a Cabras, a due passi dalle spiagge di Is Arutas e Mari Ermi.

Abbraccia la facilità della vita mediterranea in affittacamere, mentre il giardino privato e gli azulejos ritagliano un pezzo appartato della penisola solo per te.

Dopo una giornata in spiaggia, concediti una cena tradizionale sarda per le stradine del paese.

Inizia la giornata con una colazione tipica nel giardino di Sa Cottilla, prima di rilassarti sulle spiagge di quarzo bianco.

È la semplicità e la raffinatezza della proprietà che la aiutano a distinguersi così bene.

Essendo situato nella tranquilla cittadina di Cabras, gli ospiti possono usufruire di un accesso ravvicinato ad una serie di attività, nonché delle delizie della costa Ovest sarda.

È difficile non innamorarsi del vicino paesino di San Salvatore, che sembra si sia fermato nel tempo con le sue case basse, le strade sterrate e il suo santuario ipogeico.

Gli ospiti sono a meno di 10 minuti da una serie di spiagge caratteristiche, mentre il fascino del sito archeologico di Tharros si trova nelle vicinanze.

Dopo una giornata intensa, abbraccia un bicchiere di vino davanti ad un tramonto mozzafiato che solo la costa Ovest può regalarti.

LE NOSTRE CAMERE